AM SELLING THIS FORUM AT $100 ONLY WITH OVER 40,000 USERS INTERESTED BUYER SEND ME PRIVATE MESSAGE HERE @DRAKE THE ADMIN (YOU CAN AS WELL PLACED YOUR BID

You are not logged in. Would you like to login or register?

12/28/2024 1:06 pm  #1

Calore Perfetto, Bollette Basse

Con l’inverno alle porte, sto cercando un modo per mantenere la casa bella calda senza vedere le bollette salire alle stelle. Avete qualche consiglio su come migliorare l’efficienza del riscaldamento? Magari qualcuno ha già trovato soluzioni intelligenti per risparmiare energia e soldi. Ogni idea è benvenuta!

12/28/2024 1:24 pm  #2

Re: Calore Perfetto, Bollette Basse

Ti capisco perfettamente, il freddo può essere un problema, ma le bollette alte lo sono ancora di più. L’anno scorso mi sono trovato nella tua stessa situazione e ho deciso di fare un investimento intelligente. Mi sono rivolto ai servizi di pronto intervento riscaldamento e raffreddamento domestico a Brescia e provincia di SANPI https://sanpi.it/ . Loro hanno controllato il mio impianto di riscaldamento e mi hanno suggerito di installare una caldaia a condensazione e un termostato programmabile. Il risultato? Casa mia ora è sempre calda e accogliente, ma soprattutto spendo molto meno in bolletta. Hanno anche migliorato l’isolamento dei termosifoni e spiegato piccoli accorgimenti, come abbassare la temperatura di notte, che fanno una grande differenza.

Board footera