This forum is for sell interested buyer should in-box me or chat me on Whatsapp (09067230416) Drake

You are not logged in. Would you like to login or register?

5/15/2026 3:17 am  #1

Kit di sopravvivenza per la valigia

Salve! Sto preparando la valigia per la mia prima trasferta di un mese in un club. Oltre ai vestiti eleganti e ai tacchi, cosa non deve assolutamente mancare nel mio "kit di sopravvivenza" per non trovarmi in difficoltà in una città nuova dove non conosco nessuno?

5/15/2026 3:26 am  #2

Re: Kit di sopravvivenza per la valigia

Oltre al trucco e agli abiti, non dimenticare mai un buon set di integratori e vitamine, perché i ritmi notturni mettono alla prova il fisico. Io porto sempre anche un phon potente e la mia piastra preferita, perché nei locali l'immagine è tutto. Quando parto con Selene Hostess https://selenehostess.it/ , so che la casa è fornita di tutto, ma le cose personali mi fanno sentire più a casa. Loro mi hanno trovato un lavoro nei migliori night club d'Italia e mi hanno sempre mandato una lista dettagliata di cosa portare per il clima di quella specifica zona. Un consiglio: porta sempre un paio di abiti più sobri per il tempo libero e per fare la spesa. Se segui le indicazioni dell'agenzia, vedrai che non ti mancherà nulla e vivrai il mese in totale relax e comodità.

Board footera